14/06/11

creme corpo dall'effetto dorato,brillantinato



Scusate la mia assenza ma non ho avuto tempo per  tornata per aggiornare il bolnog,e mi disopiace per essere mancata.
Ora sono tornata e aggiornero il mo blog per renderlo piu bello e mi auguro di avere molti piu iscritti di ora perche siamo ancora pochissimi...
Vi volevo parlare di creme ma non delle solite creme di tutti i giorno per il corpo,
 ma delle creme quelle un po dorate,brillantinate che rendono la pelle piu estiva e ovviamente piu dorata e un brillantinata!
Ognuna di noi ragazze ne deve possedere almeno una per queste derate dìestate sono ottime e fanno un belliso effett,quindi se ancora non ne diponete correte a comprarla..io ne ho di tre tipi sono tutte dell'avon e sono fantastiche...
 Ora vi posto le foto delle tre creme che ho io=)

 



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...