19/06/12

Cosa mettere in valigia??

Tra meno di una settimana ovvero sabato 23 parto per il mare...meta Sardegna!!
ma ora sale un grande dilemma per noi donne ...Cosa mettere in valigia..
allora ora vi dico le cose essenziali:


  •  l’occorrente per quando si è in spiaggia: un telo da mare, occhiali da sole, protezione solare, abbronzante, un cappellinodelle ciabatte comode in gomma, ideali se ci sono degli scogli, in quanto fanno in modo che non si scivoli. Meglio ancora, le apposite scarpette di gomma. Se soggiornate in hotel con piscina, portatevi una cuffia, che potrebbe essere richiesta.
  • Abbigliamento: oltre al “kit da spiaggia”, c’è quello per i momenti della giornata: pantaloni, t-shirt, magliette, biancheria intima , abiti  eleganti e formali per uscire la sera,
  • l beauty-case per l’igiene personale ed un piccolo kit di farmaci. Nel primo sono indispensabili spazzolino e dentifricio, un doccia schiuma ed uno shampoo, un piccolo phon da viaggio – anche se compreso nella dotazione standard dell’alloggio, visto che spesso non funzionano bene – una spazzola, deodoranti, piccoli trucchi maquillage per lei e l’occorrente per la barba per lui. Chi è solito usare molte creme e lozioni a casa, può fare una piccola selezione, E’ importante dotarsi anche di alcuni farmaci per delle piccole emergenze: antidolorifici, disinfettanti per la pelle e intestinali, pomate dopo puntura, decongestionante nasale e cerotti.
  • Documenti: portate sia la carta d’identità che la patente e, se lo avete, pure il passaporto
  •  oggetti tecnologici:  il telefono cellulare con relativo caricabatterie, una macchina fotografica, quel libro che volete leggere da tempo,riviste ed infine un lettore mp3.



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...