04/05/11

Ci vorrebbe una t-shirt

 

Voglia di primavera e voglia di t-shirt per sdrammatizzare il look e renderlo più informale e giocoso


T-shirt stampata con grandi serpenti che s'incorciano per la donna Byblos Primavera Estate 2011
T-Shirt Primavera Estate 2011

Sbizzarritevi con righe, ruches, trasparenze, forme ampie o mini. L’idea vincente per la prossima primavera è quella di osare un mix&match fantasioso e divertente. Anni ’60, o pin-up, stile british o bon ton. T-shirt per tutti i gusti!




Colore ed ecosostenibilità seducono Elena Santarelli, che sceglie di inaugurare la primavera-estate 2011 indossando la t-shirt ecologica Pianurastudio: in mussola naturale di cotone stampata con colori ad acqua, l’ eco-tee è acquistabile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 130 euro.
T-Shirt Primavera Estate 2011
La collezione SS2011 del neonato brand DVRS è composta da 10 t-shirt donna e 9 uomo, tutte rigorosamente MADE IN ITALY, caratterizzate da grafiche cariche di significato, messaggi che devono essere “letti” compiendo un piccolo sforzo. Niente messaggi e stampe eccessivamente dichiarati ed espliciti ma una leggera ironia per sfidare ed invitare ad usare la propria testa e la propria capacità di pensiero, per interpretare ognuno secondo il proprio personale punto di vista il messaggio. L’obiettivo è quello di creare una DVRS community, composta da persone che non facciano distinzione di razza, religione o tendenze sessuali. Persone che condividano il concetto “Follow the diagonal”: la diagonale che genera un tocco di irregolarità e di instabilità, propria di ogni essere umano
T-Shirt Primavera Estate 2011

La collezione SS2011 del neonato brand DVRS è composta da 10 t-shirt donna e 9 uomo, tutte rigorosamente MADE IN ITALY, caratterizzate da grafiche cariche di significato, messaggi che devono essere “letti” compiendo un piccolo sforzo. Niente messaggi e stampe eccessivamente dichiarati ed espliciti ma una leggera ironia per sfidare ed invitare ad usare la propria testa e la propria capacità di pensiero, per interpretare ognuno secondo il proprio personale punto di vista il messaggio. L’obiettivo è quello di creare una DVRS community, composta da persone che non facciano distinzione di razza, religione o tendenze sessuali. Persone che condividano il concetto “Follow the diagonal”: la diagonale che genera un tocco di irregolarità e di instabilità, propria di ogni essere umano

 

La collezione SS2011 del neonato brand DVRS è composta da 10 t-shirt donna e 9 uomo, tutte rigorosamente MADE IN ITALY, caratterizzate da grafiche cariche di significato, messaggi che devono essere “letti” compiendo un piccolo sforzo. Niente messaggi e stampe eccessivamente dichiarati ed espliciti ma una leggera ironia per sfidare ed invitare ad usare la propria testa e la propria capacità di pensiero, per interpretare ognuno secondo il proprio personale punto di vista il messaggio. L’obiettivo è quello di creare una DVRS community, composta da persone che non facciano distinzione di razza, religione o tendenze sessuali. Persone che condividano il concetto “Follow the diagonal”: la diagonale che genera un tocco di irregolarità e di instabilità, propria di ogni essere umano

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