La giacca blazer da donna, uno dei capi icona degli anni '80, torna protagonista neinostri outfits. E' stato proposto già dallo scorso anno da diversi disigner, rivisitato, nelle linee ammorbidite e nell' imbottitura "esagerata" delle spalle .
Così il blazer si presenta come un capo passepartout che risolve benissimo ogni problema di outfit. E' serio ma non troppo, è versatile, è perfetto per la città e l'ufficio, per il giorno e per la sera!
Potete sbizzarrirvi con colori e modelli diversi a prezzi accessibili a tutte quindi, o magari optare per qualcosa di più ricercato, da avere tra i capi base del vostro armadio.
Declinato in tantissime varianti, la più interessante e amatissima dalle fashion blogger è senza dubbio " the boyfriend blazer" sfoggiato come capo "must have" nei loro outfits.
Oversize, da indossare con le maniche arrotolate, il blazer viene abbinato ad abiti, minigonne..ma anche a jeans skinny e shorts.
A parte il classico nero, potete osare con colori vivaci come il rosso, il verde o per uno dei colori più glamour di stagione..il rosa ..in tutte le sue nuances..cipria..shock o salmone!
Nessun commento:
Posta un commento