06/05/11

les perles de chanel p/e 2011




Les Perles de Chanel, la nuova collezione Chanel per la primavera /estate 2011 dalle tonalità leggere dei rosa e dei pesca.
La collezione si compone di qualche nuovo colore dei prodotti classici come i rossetti, i gloss, i fard, le matite, ma anche di imperdibili limited edition come la palette di ombretti con bianco, rosa, viola, verde e nero, tutti perlati. E  dei nuovissimi smalti diventati già un must hav.





 Pearl Drop Chanel è la versione in bianco perla arricchito da bagliori dorati, molto elegante e ideale per  mani abbronzate.  Black Pearl Chanel ricorda la perla grigia, una nuance che unisce il nero al verde petrolio per creare una tonalità davvero unica. Peche Nacrée Chanel è invece la versione più delicata e femminile con un colore rosa pesca adatto per le carnagioni più chiare.




 
la palette in edizione limitata Ombres Perléès de Chanel, con cinque nuance madreperlate luminose: avorio dai mari del Sud, rosa cipria e viola dalle Isole Margarita, grigio verde e grigio nero scintillante dalle acque di Tahiti.
POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE
Una cipria compatta satinata che opacizza e rende la pelle uniforme in trasparenza per nascondere le imperfezioni. 
JOUES CONTRASTE
  Un fard in polvere per dare vitalità alla pelle. Il colore è un bel rosa pesca,

LEVRES SCINTILLANTES
Tonalità di rosso e rosa chiaro per Lèvres Scintillantes, due lucidalabbra brillantissimi 
 LE CRAYON YEUX
Per sottolineare lo sguardo con precisione e delicatezza  il nuovissimo colore grigio scintillante.
 LE CRAYON LEVRES
Da abbinare con i lucidalabbra oppure i rossetti, non mancano le due nuove matite color pesca e color fragola, della collezione Chanel
ROUGE ALLURE E ROUGE COCO
Con la collezione primavera 2011 Les perles, Chanel ha lanciato due nuove nuances dei rossetti Rouge Allure e due dei Rouge Coco. Tutte tonalità estive e delicate: Flamboyante: un rosa brillante tendente al rosso; Coquete: un rosa tenue; Jersey Rose: un rosa versatile; Peregrina: un corallo accennato

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...