19/05/11

I tipi di depilazione

Noi tutti sappiamo che esistono molto modi e motodi e diversi prodotti per quanto riguarda la depilazione!
Inizierò a parlrvi delle lamette ne esistono di tutte le marche sono le piu semplici da utilizzare e piu veloci l'unico problema è che il giorno dopo i peli sono gia ricresciuti.





Il rasoio e silime al  silk epil solo che il rasoio non esporta il pelle dalla dalla radice ma solo la parte visibe come la lametta.





Il silk epil che ho gia nominato sopra esporta il pelo fin dalla radice ci vuole tempo ed all'inizio è un po doloroso.


La crema depilatoria è molto semplice da utilizzare per quanto mi riguarda non mi ci sono trovata bene quindi smessa di usare.

La ceretta a freddo e piu facele e semplice di tutte le altre cerette perche sono strisce gia pronte per l'uso.


La cera a caldo roll on forse e la piu efficace delle altre cerette ci sono due tipi quella che ci metti l'acqua calda e si roscalda o quella professionale che lo attacchi alla corrente e si riscalda.



La cera acaldo con pentolino esiste di due tipi con o senza strisce non l'ho ancora provata pero proprio ieri ho acquistato la cera streep che va utilizzata senza strisce poi vi dirò come è!!



Cosa fondamentale per qualsiasi di metodo usiate per la depilazione usate una crema dopo aver finito!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...