19/05/11

Lo stile di kate moss

Copia il look: Kate Moss

Sarà per il suo fisico, sarà per il suo buon gusto , sarà per quel tocco brit che riesce a mettere in ogni outfit. E’ la vera regina del mix and match, perchè riesce a portare con impeccabile nonchalance una borsa di Chanel con un tank top da poche sterline, anonime ballerine con gilet di pelle griffatissimi; ama moltissimo il nero e la pelle, e non perde occasione per indossarli. Per prendere spunto dal suo look ho scelto tre outfit in perfetto “stile Kate” anche se diversi tra loro: il primo look più daywear con maglia a righe, jeans e giacchina rossa. Un look con abito bustier di Dolce e Gabbana, giacca da smoking e stiletto in vernice; il terzo, da vera bad girl, con skinny di pelle, trucco molto marcato e giacca eccentrica, dove abbina il rosso delle labbra alla Chanel rossa che tiene in mano.

Per essere sempre trendy e seguire le ultime tendenze in campo moda, non c’è niente di meglio che dare uno sgurado al look delle star. Le star sono sempre attente a quello che propone la moda, quindi per essere trendy.  lo stile di Kate Moss,  l’ex modella che da sempre è icona di uno stile glamour inconfondibile ma,  allo stesso tempo ribelle e molto personale.In questa immagine Kate Moss indossa abiti che si addicono perfettamente alla sua personalità:  uno stile indie rock, a cui Kate è da sempre molto attratta e, vi rinuncia raramente.
Kate indossa un giubbino di pelle nero, un vero e proprio must . Sotto porta una maglietta con Mickey Mouse,  abbinato ad un paio di jeans skinny grigi streck , che esalatano la figura della Moss.
Le scarpe sono degli stivaletti bassi a punta, molto da rocker, abbinati alla cintura nera e minimal che evidenzia la vita.
Non è un look esclusivo o ricercato ma,  Kate appare allo stesso tempo bellissima. Provare ad imitare questa star icona di stile e tendenza potrebbe essere piuttosto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...