12/09/12

l'arrivo dell'autunno-inverno 2012/2013

La stagione autunnale sta arrivando... e cosi tutte noi pronte a prepararci a cambiare il nostro armadio con gli abiti della stagione in arrivo....

e a decidere cosa tenere e cosa no.... e ovviamente e d'obbligo (o quasi)parlo per me =) di acquistare qualcosa di nuovo per la nuova stagione.... che io ho gia provveduto...appena farò le foto le posterò..
ora vi pubblico di foto di outfit adatti per la nuova stagione che ho trovato girando per il web!!
che a me piacciono molto....spero che pure voi restiate soddisfatte delle foto e dei miei gusti....
a presto baci baci

-Ale-











































2 commenti:

  1. molto belli i look che hai scelto!!!
    ti seguo su gfc e bloglovin, se ti va passa da me! ;)

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. grazie ti seguo pure io con piacere...ale

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...