17/10/11

i 10 articoli da copiare alle star

La nuova stagione è cominciata e il nostro armadio ha bisogno di essere riempito...C'è bisogno di novità  In fatto di shopping bisogna dare ascolto alle nostre star preferite che ne sanno una più del diavolo. Per evitare di confonderci e lasciarci travolgere dal caos dei negozi è meglio partire preparate: facciamo una lista precisa di ciò che ci serve e che questo elenco sia la nostra stella polare mentre entriamo e usciamo dalle boutique!

Pumps by Louboutin
Per quanto  riguarda le scarpe è la giovane Blake Lively a darci un'importante lezione: nulla è più trendy  delle Pumps di Christian Louboutin color prugna! Slanciano e grazie alla loro forma originale sono di grande tendenza.

Borsetta a secchiello by Ferragamo
Anche le veterane come Sarah Jessica Parker hanno ancora qualcosa da insegnarci,  quanto può essere elegante e allo stesso tempo fresca una borsetta di Ferragamo verde oliva.

Midi Skirt

Si sa che la signora Cruise non si lascia superare da nessuno quando si tratta di abiti fashion, ecco perché è una delle star più amate e ammirate. Ebbene per questo autunno 2011 Katie Holmes sfoggia la gonna Midi, ovvero una gonna semplice e leggermente ampia che scende fino al polpaccio adatta, purtroppo, solo a coloro che possono vantare un'altezza considerevole!

Look natural
by Chloè

Nessun colore troppo eccessivo se volete essere fresche e giovanili come Emma Stone, seguite l'esempio di questa giovane attrice che indossa solo abiti di colore estremamente naturali come il beige possibilmente ornati da qualche fregio!

Abitino floreale by Chloè

Se vi sentite con la testa fra le nuvole o  romantiche il vostro modello deve essere Rachel Bilson che propone un delizioso abitino Chloè con fantasia floreale.

Tuta by Juicy Couture

Zoe Saldana è sempre stata una donna tosta sin dai tempi di Avatar e ora lo è ancora di più grazie al suo incedere deciso e questa tuta vagamente militare!

Maxi abito by Rebecca Tailor

Withney Port ha dimostrato che si può essere elegante anche con un vestito maxi, anzi sembrerete ancora più morbide e sexy!

Giacca rossa vintage
Unltimamente serve sempre un tocco vintage per rendere un look davvero trendy, lo sa  la modella Coco Rocha che ci mostra quanto si può essere sexy con un capo un po' retrò!

Abito dritto by Calvin Klein

Linee dritte e fascino squadrato, ecco ciò che ha scelto Kate Bosworth per il suo autunno 2011! Se poi il vestito è di Mr Klein è chiaro che l'effetto è garantito!

Abito rosa shocking by Rachel Roy

Bethenny Frankel, regina dei reality americani, ha messo a tacere tutti coloro che l'accusavano di non sapersi vestire presentandosi con questo vestito mozzafiato: imprescindibile!





Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...