18/12/12

outfit per le feste Natalizie

Le feste Natalizie sono alle porte.. e si sa come ogni anno tutti a correre  a destra e a sinistra per via de3i regali da fare....io ho gia fatto tutto meno male =)
pero sono ancora indecisa per gli outfit da indossare..voi  avete gia deciso???
qualcosa in mente gia ce l' ho.. ma per ora non vi svelo nulla=)

ora vi posterò qualche foto di outfit che ho trovato girando per il web che a mio parere sono molto belli.. e cosi se non sapete ancora cosa mettere con queste foto vi aiuteranno e faranno venire qualche ideaa=)
.baciii ale..























































2 commenti:

  1. Ottimo post e stupendi outfit'spero di trovare qualcosa di carino da mettere.....:-)

    RispondiElimina
  2. wow neanche avevo visto che mi avevi lasciato un commento che sbadata..=) a presto

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...