20/12/12

fraulein 38 i miei prodotti

finalmente i miei prodotti della fraulein 38 sono arrivati!!! sono rimasta davvero stupita dal tempo che ci hanno messo..in 7 giorni sono arrivati(e c'era di mezzo il sabato e la domenica)=)
i prodotti che ho preso sono tre ovvero: una palette occhi da 120 colori,una palette  rosetti da 66 colori e un set pennelli da 31 pezzi!!!
a primo impatto mi sono piaciuti molto sono arrivati sanissimi... pero ancora non posso fare una vera e propria recensione perche' non ho ancora avuto modo di provarli ma provvedero' al piu' presto.. però volevo aspettare Natale dato che è il regalo di Natale che mi hanno fatto =) quindi dovrete aspettare dopo Natale per sapere come mi ci sono trovata e una review completo..ora vi lascio con quaqlche foto di tutto il set....
baci.. ale





























Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...