09/05/13

review nail design

sera ragazze=)
domenica avevo fatto un ordine sulla nail design...qui ho preso vari prodotti....tra cui:
gel monofasico,sigillante,primer,top coat,tip blender,5 gel colorati,cartine.. e mi hanno mandato due omaggi(un pennello  e una striscia di decoro in fimo da tagliare)
sono stati molto veloci io l ho fatto domenica(quindi lunedì) e oggi verso l ora di pranzo mi è arrivato il pacco...
l imballaggio e stato ottimo tutto impacchettato alla perfezione.....ed è molto importante l imballaggio dei prodotti secondo me....
i prodotti sono arrivati tutti sani niente di rotto... ancora non li ho provati pero come prima impressione sono rimasta molto soddisfatta... appena li proverò vi potrà dire come sono
ora vi posto la foto dei prodotti a prestooo
baci



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...