20/12/12

review kiko e essence

finalmente dopo tanto tempo faccio un review su alcuni prodotti a poco prezzo acquistati ovvero della kiko e dell'essence..
i prodotto della kiko sono: un mascara,due matite labbra,duo matitone rossetto
i prodotti dell'essence sono: un blush in crema, due pigmenti colore rosa e nero piu applicatore,fibre per ciglia..

inizio conla review della kiko.... inizio col dire che non ero molto fiduciosa dei prodotti trovandomi male indietro con alcuni prodotti..pero devo ridirmi perche questo mascara magandolo mi pare sui 3 euro mi ci sono trovata molto bene e lo sto ancora usando...fa delle ciglie foltissime e lunghissime..effetto ciglia finte(che io adoro)
per le matite labbra queste sono davvero ottime hanno una mina morbida e scrivono cosa succedomi indietro trovata male be pero queste sono buone quindi mi ci sto trovando davvero bene =)
il duo matitone rossetto e scrivente al punto giusto hanno una mina morbidissima io ho optato per quello fucsia da una parte e azzurro dall' altra (l'azzurro è un lucidalabbra)


per quanto riguarda essence inizio per parlare del blush..che io adoro lo cercavo da tantissimo in crema e appena ho visto che l'essence lo aveva fatto l'ho acquistato immediatamente!!
si mette benissimo io lo adoro per un look un po piu' naturale!!
i pigmenti io ho provato quello rosa con l'applicatore apposito che ho acquistato,e anche questo ottimo molto scrivente anche se per il make up che ho fatto io non ne ho usato molto pero ottimo!!
le fibre per ciglie sono stupende le uso moltissimo ti fanno un effetto davvero stupendo!






Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...