20/12/12

review prodotti avon

chi è che non conosce i prodotti avon oramai..ci sono presentatrice ovunque.... infatti lo sono pure io...
devo dire che mi ci trovo molto bene con i prodotti pero vendendoli non vuol dire che devono essere tutti perfetti.... ora vi parlo di alcuni prodotti acquistati da poco
non sono pochi i prodotti ora vi faccio la lista poi la review sui prodotti gia utilizzati!!

ombretto in polvere black(l'ho preso anche blu ma devo fare la foto)
perle solari di due diverse tonalita(o solo una delle due tonalita in foto)
lucidalabbra pink flourescent
rossetto pink doll
lipgloss fucsia
matita gel eyeliner blu cobalto
palette 4 colori
pochette oro
bracciale con fiori e pietre

iniziamo con la review del make up utilizzato:
le perle di terra solari io le adoro sono davvero ottime possono essere utilizzate in due modi o su tutto il viso o solamente come blush
ombretto in polvere black in polvere molto scrivente ottimo per fare gli smokey eyes
il lucida labbra pink fluorescent e il rossetto pink doll sono fantastici scrivono tantissimo e danno un tocco fantastico alle tue labbra
la matita blu il lipgloss fucsia e la palette da 4 colori non li ho ancora provati ma faro un altra review appena li utilizzero'
la pochette e molto luccicante ottima per le feste  idem per il bracciale









Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...